• +39 0965.640.636
  • info@acem-porte.it

Acem porte in legno e tosaerba: Binomio vincente

collaborazione acem tosaerba

Acem porte in legno e tosaerba: Binomio vincente

Nel mondo delle aziende e del business si stringono alleanze e si iniziano collaborazioni praticamente ogni giorno, questo è necessario in quanto il mondo del business va forte, molto forte, non aspetta nessuno ed essere leziosi oppure pigri può determinare il mancato successo (oppure addirittura il fallimento) dell’azienda che si rappresenta. Questo vale per tutti i settori, compreso il nostro. Ed è anche per questo motivo che siamo qui a presentare l’inizio di una collaborazione con Tagliaerba Elettrico (Clicca qui per accedere al loro portale sui tosaerba).

Abbiamo avuto modo di conoscere il capo di questo sito ad una recente riunione di imprenditori. Nonostante fosse la sua prima presenza si è fatto notare da tutti per via del progetto che ci ha illustrato, innovativo e senza precedenti in Italia. Ci ha raccontato dei suoi fallimenti passati, di ciò che sta facendo per il suo sito sui tosaerba e a cosa punta per il futuro e praticamenti tutti in sala sono rimasti più o meno piacevolmente colpiti.

Molte persone si sono avvicinate a lui per approfondire il suo progetto, diciamo che si è preso i riflettori della serata. Nonostante avessi anch’io apprezzato la sua idea ed il suo progetto, io sono rimasto piuttosto in disparte. Un po’ perché i nostri settori sono un diversi, un po’ perché era già bello che sommerso dalle domande degli altri ospiti in sala.

Alla cena, per puro caso, ce l’avevo a fianco. Abbiamo iniziato a conoscerci ed abbiamo iniziato a discutere sul più e sul meno e non ho potuto fare a meno di notare che si tratta di una brava persona e che condividiamo molti punti di vista in comune.

È nato un bel rapporto ed a fine serata ci siamo messi d’accordo per un incontro “commerciale” tra le due parti, questa volta in privato e all’oscuro di possibili occhi indiscreti.

L’incontro commerciale col proprietario del sito sui tosaerba

Arriva il giorno dell’incontro commerciale tra noi due. Si è tenuto di sera ad un ristorante della zona. C’era un vento gelido e faceva molto freddo, quindi decidiamo entrambi di ordinare qualcosa di caldo da mangiare. Si ordina e si inizia a discutere. La cosa che mi ha stupito di più è stata senz’altro la sua determinazione a portare avanti il suo progetto e le idee chiara su come amministrare il suo lavoro.

Per la fine della serata siamo riusciti a raggiungere un accordo commerciale che, sono sicuro, sarà proficuo per entrambi i progetti e che siamo sicuri ci aiuterà a crescere ed a rimanere al passo coi tempi che corrono.

Acem

Sito web ufficiale di ACEM.
ACEM, industria molto attiva e dinamica del nostro sud fornisce, grazie alla cinquantenaria tradizione del legno di Vittorio Cortese suo fondatore, un prodotto di Alta Qualità per tutti i clienti.